Cucine classiche

Cucine classiche- Ed é subito eleganza

Cucine classiche ESCAPE='HTML'
cucine classiche ESCAPE='HTML'

Cucine classiche capaci di dare alla tua casa quell'eleganza da copertina. Cucine classiche esclusive realizzate unicamente con progettazione personalizzata e materiali di alta qualità che vengono lavorati da artigiani senior che sanno come fare cucine classiche fatte bene.

COSTRUIAMO CON IL SU MISURA PROGETTATO

CUCINE CLASSICHE FATTE BENE

Cucine classiche rovere ESCAPE='HTML'

Siamo artigiani che conoscono come lavorare il legno massello, conoscono le tecniche di lavorazione per ricavare dal legno tutta la sua bellezza.

In falegnameria costruiamo tutti i componenti delle cucine in legno dalla costruzione dei fusti o sassoni delle basi e dei pensili, alle strutture delle cappe, alle porte.

Usiamo listellare e legno massello materiali di qualità che permettono di realizzare cucine classiche su misura dove la qualità si vede. 

IN FALEGNAMERIA COSTRUIAMO CUCINE CLASSICHE

CON STRUTTURE IN LISTELLARE E PORTE IN LEGNO MASSELLO .

Offriamo al cliente che ci sceglie come interlocutori verniciature a campione con verifica del campione nella stanza che andrà ad ospitare la cucina in legno, questo permette di dare al cliente la certezza che la colorazione della cucina sarà in perfetta sincronia con tutti i materiali e le colorazioni presenti nella stanza.

falegnameria cucine classiche in listelalre ESCAPE='HTML'
cucine classiche in listellare ESCAPE='HTML'
Cucine classiche isola ESCAPE='HTML'

Il cliente che dopo aver girovagato per negozi o aver visionato tanti preventivi  con prezzi diversi si rivolge alla nostra falegnameria usufruisce di tutta una serie di vantaggi che possiamo riassumere:

  • Rilievi misure fatti dal titolare
  • Progettazione professionale di un su misura personalizzato alle esigenze del singolo cliente
  • Personalizzazione totale nella scelta dei legni, dello stile, degli spessori, delle verniciature
  • Verniciature o laccature a campione con una verifica del campione a casa del cliente
  • Trasporti e montaggi con la presenza del titolare in loco
  • Garanzia globale
  • Prezzi che si avvantaggiano dell'acquisto diretto con trattative con il proprietario
Cucine classiche laccate bianche ESCAPE='HTML'

CON NOI ACQUISTI TRATTANDO CON

IL TITOLARE DI FALEGNAMERIA

RICHIEDI INFORMAZIONI ADESSO PARLANDO 
DIRETTAMENTE CON IL TITOLARE DI  FALEGNAMERIA  328 1921627

cucine classiche dispensa angolo ESCAPE='HTML'

Siamo un punto di riferimento per chi ricerca in internet tramite il motore google:

Cucine classiche prezzi, Cucine classiche bianche, Cucine classiche con isola, Cucine classiche ad angolo, Cucine classiche avorio, Cucine classiche beige, Cucine classiche bellissime, Cucine classiche con cappa angolo, Cucine classiche di lusso, Cucine classiche di legno, Cucine classiche su misura, Cucine classiche artigianali, Cucine classiche tradizionali,Cucine classiche rovere, Cucine classiche ciliegio, Cucine classiche noce, 

REALIZZIAMO QUALSIASI TIPOLOGIA

DI CUCINE IN LEGNO CLASSICHE

ANCHE DA FOTO FORNITE DAL CLIENTE

Cucine classiche  laccata verde ESCAPE='HTML'

La nostra produzione di cucine classiche artigianali realizzate con il su misura progettato è realizzata esclusivamente su commessa per il singolo cliente non produciamo cucine di serie con modelli predefiniti.

Le cucine classiche in legno che fabbrichiamo sono solo su progettazione dove il cliente sceglie tutti i dettagli e i materiali.

Produciamo cucine artigianali classiche fatte dome devono essere fatte dove i particolari delle rifiniture dei dettagli creano il divario da tante cucine classiche offerte.

SIAMO CERTI

DI SAPER INTERPRETARE LE TUE IDEE

E DI NON FARTI PERDERE TEMPO

cucine classiche bianche ESCAPE='HTML'
Cucine classiche laccate ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Le cucine in legno  classiche, concluso il ciclo produttivo vengono pre montate e ispezionate personalmente dal titolare che ne certifica la realizzazione a regola d'arte.

Le cucine sono poi consegnate ed istallate a casa dei clienti che possono essere residenti in qualsiasi città d'Italia e della Svizzera  dagli stessi artigiani che le hanno costruite con la presenza del titolare in cantiere che funge da supervisore.

I MONTAGGI SONO REALIZZATI

DAGLI STESSI ARTIGIANI CHE LE HANNO COSTRUITE

CON LA PRESENZA DEL TITOLARE

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Il titolare di falegnameria può incontrare i clienti sia in falegnameria sia presso le loro residenze in tutta Italia, incontri dove il cliente avrà modo di ascoltare le opinioni del titolare su come migliorare idee, o progetti, avrà modo di visionare la qualità di cui qui parliamo toccando materiali, rifiniture che offrono un nuovo orizzonte per cambiare la visione di cosa significa qualità fatta manualmente.

SCOPRI LA QUALITA' ARTIGANALE

DELLE CUCINE CLASSICHE

CHIEDENDO UN INCONTRO CON IL TITOLARE  

Cucine classiche su msiura ESCAPE='HTML'

E' possibile anche richiedere un primo preventivo  per poter con dati veri, valutare se possiamo essere noi la falegnameria che stavi cercando per dialogare per la realizzazione di cucine classiche.

RICHIEDI INFORMAZIONI ADESSO PARLANDO 
DIRETTAMENTE CON IL TITOLARE DI  FALEGNAMERIA  328 1921627

Richiesta incontro o informazioni